Playspan
Risultati da 1 a 8 di 8
    Utente Registrato
    L'avatar di Andrylodra
    Registrazione
    19/05/11
    Ringraziato: 0 in 0 posts
    Reputazione
    0

Post Playspan

salve, penso che molti di voi sappiano che playspan ha fixato i bug aff_c e SH/SL.
    perciò mi chiedo se sia possibile fare qualcosa con firebug o cheatengine, perchè se non ricordo male sia firebug che cheat engine possano far sì che il server veda le offerte completate anche se non lo sono.
    per chiunque conosca questo o altri bug lo ringrazierei se potesse postarne uno
    grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement
    Registrazione
    Always

Utente Elite
    L'avatar di __]H[elRooS
    Registrazione
    31/03/11
    Ringraziato: 51 in 42 posts
    Reputazione
    3
    Citazione Originariamente Scritto da Andrylodra Visualizza Messaggio
    salve, penso che molti di voi sappiano che playspan ha fixato i bug aff_c e SH/SL.
    perciò mi chiedo se sia possibile fare qualcosa con firebug o cheatengine, perchè se non ricordo male sia firebug che cheat engine possano far sì che il server veda le offerte completate anche se non lo sono.
    per chiunque conosca questo o altri bug lo ringrazierei se potesse postarne uno
    grazie
    1°Sezione sbagliata... Non è un tutorial ma è assistenza...
    2°Non ho mai sentito firebug ò.ò
    3°Spiegati meglio..

Cheat engine molto spesso ha solo un effetto visivo. Cioè?
    Per esempio su metin2 mettevo speedhack e gli altri player mi vedevano con la velocità normale. Oppure trasformavo un'arma in un'altra e gli altri player mi vedevano con quella iniziale...

Se quello che vuoi ottenere è solo un effetto visivo per completare le offerte basta che con google chrome fai click destro sul testo che vuoi editare e fai ispeziona elemento, poi cambi il value nel testo che vuoi

Ripeto, spiegati meglio..
    Gente da stimare:
    @#Sylent
    @F.R.sesin
    @BylomSuper

Utente Registrato
    L'avatar di Andrylodra
    Registrazione
    19/05/11
    Reputazione
    0
    Citazione Originariamente Scritto da __]H[elRooS Visualizza Messaggio
    1°Sezione sbagliata... Non è un tutorial ma è assistenza...
    2°Non ho mai sentito firebug ò.ò
    3°Spiegati meglio..

Cheat engine molto spesso ha solo un effetto visivo. Cioè?
    Per esempio su metin2 mettevo speedhack e gli altri player mi vedevano con la velocità normale. Oppure trasformavo un'arma in un'altra e gli altri player mi vedevano con quella iniziale...

Se quello che vuoi ottenere è solo un effetto visivo per completare le offerte basta che con google chrome fai click destro sul testo che vuoi editare e fai ispeziona elemento, poi cambi il value nel testo che vuoi

Ripeto, spiegati meglio..

allora, io non so di preciso cosa possa fare firebug di reale, perchè maschera la pagina html a tuo piacimento ma non modifica il lato del server.
    forse però firebug potrebbe far credere al server di playspan di aver completato un offerta senza averla fatta!

cmq se ci sono altri bug, differenti dall'uso di firebug o cheat engine potreste dirmelo?
    grazie

Utente Elite
    L'avatar di __]H[elRooS
    Registrazione
    31/03/11
    Ringraziato: 51 in 42 posts
    Reputazione
    3
    Citazione Originariamente Scritto da Andrylodra Visualizza Messaggio
    allora, io non so di preciso cosa possa fare firebug di reale, perchè maschera la pagina html a tuo piacimento ma non modifica il lato del server.
    forse però firebug potrebbe far credere al server di playspan di aver completato un offerta senza averla fatta!

cmq se ci sono altri bug, differenti dall'uso di firebug o cheat engine potreste dirmelo?
    grazie
    Se spieghi l'uso preciso che ne fai ti posso suggerire programmi alternativi, altrimenti non so
    Gente da stimare:
    @#Sylent
    @F.R.sesin
    @BylomSuper

Utente Registrato
    L'avatar di Andrylodra
    Registrazione
    19/05/11
    Reputazione
    0
    Citazione Originariamente Scritto da __]H[elRooS Visualizza Messaggio
    Se spieghi l'uso preciso che ne fai ti posso suggerire programmi alternativi, altrimenti non so
    premetto che non sono coder e non so programmare, però guardando in vari siti, soprattutto questo (sez warrock bugs, glicth) ho visto nei vari thread che alcuni dicono che qualcosa si possa fare ancora, non so se con firebug o altro.
    a me non interessa se si possa usare firebug o no, mi interessa sapere se ci sono altri bug e come applicarli
    grazie

Utente Registrato
    L'avatar di AciDoPrO
    Registrazione
    30/08/11
    Ringraziato: 1 volta in 1 post
    Reputazione
    0
    sinceramente ne sto cercando anke io uno nuovo di bug vi prego se qualcuno + bravo a navigare potessere cercare qualke nuovo bug e postarlo gli e ne sarei grato ;P

Utente Elite
    L'avatar di Peppenetor
    Registrazione
    06/08/11
    Ringraziato: 9 in 9 posts
    Reputazione
    2
    Citazione Originariamente Scritto da AciDoPrO Visualizza Messaggio
    sinceramente ne sto cercando anke io uno nuovo di bug vi prego se qualcuno + bravo a navigare potessere cercare qualke nuovo bug e postarlo gli e ne sarei grato ;P
    questo e necrosping @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..]
    Peppenetor is Belive
    100 mex V
    200 mex V
    300 mex V
    400 mex V
    500 mex V
    600 mex V
    700 mex V
    800 mex V
    900 mex V
    1000 mex V MISSIONE COMPLETATA, SONO PRO... MA NON FINISCE QUI

Utente Registrato
    L'avatar di Simoneb1x
    Registrazione
    26/03/11
    Ringraziato: 21 in 18 posts
    Reputazione
    0
    Chiudo e avverto @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..] per necroposting. Chiudo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •