problema alimentazione portatile
Risultati da 1 a 2 di 2
    Utente Registrato
    L'avatar di ice_shadow
    Registrazione
    08/11/11
    Ringraziato: 0 in 0 posts
    Reputazione
    0

problema alimentazione portatile

Quando gioco a s4 league laggo un po' e ho sempre creduto che fosse un problema della connessione ma ieri così per mi andava ho tolto l'alimentazione mentre giocavo. Subito ha cominciato ad andarmi come dio comanda XD Ho windows vista e il portatile è un vaio sony. Appena rimetto l'alimentazione torna come prima però. Quando è sotto carica la cpu fa sbalzi da 70-80% a 100% (ovviamente quando lo fa laggo), mentre senza rimane stabile a circa 60-70%. Non penso sia una sbagliata configurazione delle combinazioni di risparmio energetico, perchè togliendo o aggiungendo l'alimentazione rimane sempre su bilanciato e inoltre qualsiasi sia la combinazione che uso questa cosa si verifica sempre. Per esempio con prestazioni elevate lagga un po' meno ma la cpu arriva sempre a 100% spesso, mentre senza alimentazione va come dovrebbe andare. Mi hanno detto che possono essere 2 la cause possibili allora:
    -1 un'errata configurazione del Catalyst Control Center (scheda video ATI Mobility radeon HD 3470) nell'opzione risparmio energetico, ma non ho trovato questa voce;
    -2 programmi background che si attivano solo quando c'e l'alimentazione, ma escludo anche questa perch uso sempre smart close e game booster.
    Non so più cosa pensare :/ Voi avete qualche idea??

Utente Elite L'avatar di JustDave
    Registrazione
    19/03/11
    Ringraziato: 12 in 12 posts
    Reputazione
    2
    Se ti interessa risolvere questo problema per non "laggare" su s4 allora togli la batteria del portatile e tieni attaccata sempre la spina..se invece ti da problemi anche per altri motivi (ma non penso),mi metto a lavoro..
    Activist in cyberspace,supporting Anonymous and LulzSec's Operations,Freedom of Speech and protests to get rid of dictators.
    Freedom starts with yourself.

- LulzPirate
    - Cooperative #AntiSec

#OpSaveAnimals #OpInmigrante #OpLibertad #OpTPB #OpTrialAtHome #OpIndect #OpLithChild #OpNato #OpAap #OpColtan #OpVoiceless #OpStopCISPA #OpMSM #OpPaperStorm2012 #OpLeveson #OpEquip #OpTaringa #OpAntiMafia #OpTerApel

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •