ciao a tutti ragazzi io ho acquistato un samsung galaxy gio e quando gioco oppure navigo sul web la batteria fuma cioe si scarica velocemente mi dite il perche e un problema di batteria o e fatto cosi ?
ciao a tutti ragazzi io ho acquistato un samsung galaxy gio e quando gioco oppure navigo sul web la batteria fuma cioe si scarica velocemente mi dite il perche e un problema di batteria o e fatto cosi ?
Credo sia un problema della batteria se si scarica molto velocemente, tipo dopo quanto tempo?
Oltre questo problema ne hai altri? dove hai acquistato il cellulare? in un centro commerciale o da un negozio? è nuovo o usato?
@[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..]
http://i55.tinypic.com/29e6vwg.pngCrediti della firma:~Wαкσѕ
NON DO' ASSISTENZA IN PRIVATO.
C L I C C A Q U I '
Ho vinto il Number Contest Natalizio su ItalianHack!
Utente Platinum
Anche a me fa cosi con il Galaxy next, tenuto tutto il giorno in carica uso mezzora internet e si scarica, è normale tranquillo...

Normalissimo, la batteria del Galaxy ha un autonomia ridotta usata con WiFi, gps etc etc... come anche l'iphone 4s![]()
Amalo come se fosse tuo padre, perchè potrebbe esserlo.
Tutto tranquillo anche io quando uso il Galaxy S II(Il migliore in circolazione)la batteria si consuma velocemente se scarico ecc. comunque vai su Impostazioni->Informazioni sul dispositivo->Uso della batteria e controlla e cerca di aggiornare sempre il software, l'ultimo aggiornamento ufficiale è il 2.3.6(Gingerbread)che migliora l'autonomia della batteria e la fluidità.
Poi ci sono altri aggiornamento dopo il 2.3.6 che si installano tramite Cyanogen però è illegale.
per quelli smartphone bisogna aspettare fino a febbraio per avere la 4.0.3(Ice Scream Sandwich).
Spero di esserti stato d'aiuto sugli aggiornamenti e sulla batteria degli Smartphone Android
@[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..]
Ultima modifica di KillMHz; 31-12-2011 alle 16:05
[9/5/12] Rankato T.Mod sez.Informatica
[12/5/12]Rankato T.Mod sez.Minecraft
[16/5/12]Rankato Moderatore Ufficiale sez.Informatica & Minecraft
non preuccuparti è tutto nella norma visto che il galaxy ha un autonomia ridotta rispetto ad altri cell

I nostri utenti penso di abbiano fornito risposte valide, chiudo