problema con le reti wifi
Risultati da 1 a 7 di 7
    Utente Registrato L'avatar di hackeritalia
    Registrazione
    29/09/11
    Ringraziato: 0 in 0 posts
    Reputazione
    0

problema con le reti wifi

ciao a tutti, io ho gia scaricato e ha funzionato wpa security calculator, è funziona solo per cracckare le reti wifi di alice e fastweb, ma siccome nella mia zona non ci sono tante reti wifi di alice, vorrei sapere un programma che trovi la password di una rete normale, tipo una rete di nome PIPPO, era un esempio, me lo date un programma che trova la password,(ma non di quelli che si usa solo per alice e fastweb) a io uso windows 7, ho provato aircrack, ma dicono che è per linux
    fatemi sapere
    attendo risposte

Utente Registrato
    L'avatar di London
    Registrazione
    26/01/12
    Ringraziato: 4 in 4 posts
    Reputazione
    1
    Io ho Wpa Tester ma lo uso per l'android, per pc non so se ci sarebbe una versione.. prova a cercare

Registrazione
    29/09/11
    Reputazione
    0
    anche io ho un cellulare android, il samsung galaxy next, dove lo posso scaricare il wpa tester?

Utente Registrato
    L'avatar di London
    Registrazione
    26/01/12
    Ringraziato: 4 in 4 posts
    Reputazione
    1
    Citazione Originariamente Scritto da hackeritalia Visualizza Messaggio
    anche io ho un cellulare android, il samsung galaxy next, dove lo posso scaricare il wpa tester?
    Anch'io ho galaxy next, comunque ti ho risposto in PM

Utente Elite L'avatar di JustDave
    Registrazione
    19/03/11
    Ringraziato: 12 in 12 posts
    Reputazione
    2
    @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..] dimmi se hai ancora bisogno di assistenza
    Activist in cyberspace,supporting Anonymous and LulzSec's Operations,Freedom of Speech and protests to get rid of dictators.
    Freedom starts with yourself.

- LulzPirate
    - Cooperative #AntiSec

#OpSaveAnimals #OpInmigrante #OpLibertad #OpTPB #OpTrialAtHome #OpIndect #OpLithChild #OpNato #OpAap #OpColtan #OpVoiceless #OpStopCISPA #OpMSM #OpPaperStorm2012 #OpLeveson #OpEquip #OpTaringa #OpAntiMafia #OpTerApel

Registrazione
    29/09/11
    Reputazione
    0
    si ho bisogno di assistenza, perchè ho provato il wpa tester per android, ho provato a connettermi a una rete fastweb (con l'icona verde, quindi che puoi craccare la password) si aprono 2 codici, li ho provati tutti e due ma nessuno di quelli funziona, mi potresti dire un altro programma anche senza android che funziona sul pc?
    grazie

Utente Elite L'avatar di JustDave
    Registrazione
    19/03/11
    Ringraziato: 12 in 12 posts
    Reputazione
    2
    Risolto in pm.

Closed.
    Activist in cyberspace,supporting Anonymous and LulzSec's Operations,Freedom of Speech and protests to get rid of dictators.
    Freedom starts with yourself.

- LulzPirate
    - Cooperative #AntiSec

#OpSaveAnimals #OpInmigrante #OpLibertad #OpTPB #OpTrialAtHome #OpIndect #OpLithChild #OpNato #OpAap #OpColtan #OpVoiceless #OpStopCISPA #OpMSM #OpPaperStorm2012 #OpLeveson #OpEquip #OpTaringa #OpAntiMafia #OpTerApel

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •