Problema Istallazione Cod4
Risultati da 1 a 3 di 3
    Utente Registrato L'avatar di AndyFox
    Registrazione
    24/08/11
    Ringraziato: 0 in 0 posts
    Reputazione
    0

Problema Istallazione Cod4

Salve a tutti..sono un amante dei giochi di guerra,Specialmente Call Of Duty 4 Modern Warfare. Qualche mese fa istallai cod4 nel mio pc, esso non funzionava , così lo disistallai. Adesso ne ho scaricato un altro in ISO..lo apro con img tool lite e mi spunta Esecuzione di autorun..clicco su autorun e mi carica cod4 e poi mi spunta al seguente immagine: [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..] (clicca per ingrandire.) clicco su istalla e dopo che carica l'istallazione spunta questo: [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..] (clicca x ingrandire) l'ho tolto dal panello di controllo,ho eliminato la cartella e disistallato con alcuni programmi scaricati..vi prego aiutatemi.. casomai aggiungetemi: [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..]

Underground Trooper Image and video hosting by TinyPic
    L'avatar di supacush7
    Registrazione
    01/04/11
    Ringraziato: 14 in 12 posts
    Reputazione
    2
    sarò matto io ma da quello che ricordo la schermata d'installazione non era affatto come quella che hai mostrato te, sicuro di aver scaricato una versione corretta?

Ho così tanto stile che te ne basterebbe la metà per poterti fingere il migliore.

Utente Registrato Image and video hosting by TinyPic
    L'avatar di xKingz
    Registrazione
    23/03/11
    Ringraziato: 1 volta in 1 post
    Reputazione
    2
    AndyFox fai una cosa,scsricalo dal [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..] dopo finita l'installazione disattiva antivirus e fai la patch cosi dovrebbe andare fammi sapere. .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •