Raga io quando entro in una partita vedo pingare sempre tutti 0 e nn vedo nessuno,i miei membri di squadra nn mi vedono in mappa,e dp un po di tempo pingano tutti 999... Mi dite cosa posso fare per risolvere il problema???
Raga io quando entro in una partita vedo pingare sempre tutti 0 e nn vedo nessuno,i miei membri di squadra nn mi vedono in mappa,e dp un po di tempo pingano tutti 999... Mi dite cosa posso fare per risolvere il problema???
Secondo me si tratta di un problema di connessione! prova a chiudere tutte le applicazioni prima di giocare e se il problema non si risolve disistalla warrock e riscaricalo
Scopri se hai un key logger sul tuo pc
Programmo in :
-Java
-Java script
-C++
-Assembly
-HTML/CSS
-PHP
-Packet tracer
-SQL
Mentre giochi se hai aperti programmi come Utorrent ed Emule, chiudili perche rallentano la connessione.

Rinomino.

Quando giochi a WarRock tieni tutti i programmi e i browser chiusi!
Oppure disinstalla applicazioni che non usi io ho fatto cosi! e pingo molto meno
SuperHack

Hai risolto?
@[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..]
Come posso capirti, ho lo stesso problema da più di un mese.. Non riesco a risolvero sarà colpa della vodafone.. :S Che liena usi ?