ciao ragazzi per sbaglio mi di e installato il prorat 1.9 e da allora ogni cartella aperta nn si chiude piu e la gestione di attivita e disabilitata vorrei sapere come devo fare per disinstallarlo e riavere il sistema operativo come prima grazie
ciao ragazzi per sbaglio mi di e installato il prorat 1.9 e da allora ogni cartella aperta nn si chiude piu e la gestione di attivita e disabilitata vorrei sapere come devo fare per disinstallarlo e riavere il sistema operativo come prima grazie

Se è solo colpa del prorat accedi in windows in modalità provvisoria e disinstallalo..
Activist in cyberspace,supporting Anonymous and LulzSec's Operations,Freedom of Speech and protests to get rid of dictators.
Freedom starts with yourself.
- LulzPirate
- Cooperative #AntiSec
#OpSaveAnimals #OpInmigrante #OpLibertad #OpTPB #OpTrialAtHome #OpIndect #OpLithChild #OpNato #OpAap #OpColtan #OpVoiceless #OpStopCISPA #OpMSM #OpPaperStorm2012 #OpLeveson #OpEquip #OpTaringa #OpAntiMafia #OpTerApel
ho provato ma nnt da fare se ce un altro metodo piu efficace xke nn mi va piu nnt ti ringrazio di indicarmelo
io un hp ram (4gb) hard disk (320) sistema operativo (windows vista 32bit) processore : intel(R) core(TM) DUO 2.66 Ghz

Cosi non mi è chiara la situazione,se vuoi ti aiuto tramite team viewer e cerco di risolverlo..
Activist in cyberspace,supporting Anonymous and LulzSec's Operations,Freedom of Speech and protests to get rid of dictators.
- LulzPirate
- Cooperative #AntiSec
#OpSaveAnimals #OpInmigrante #OpLibertad #OpTPB #OpTrialAtHome #OpIndect #OpLithChild #OpNato #OpAap #OpColtan #OpVoiceless #OpStopCISPA #OpMSM #OpPaperStorm2012 #OpLeveson #OpEquip #OpTaringa #OpAntiMafia #OpTerApel
per me va piu che bene grazie

Ok,continuiamo in pm per i dati e il resto,qui chiudo.
:closed:
- LulzPirate
- Cooperative #AntiSec