Recensione Fly For Fun (Flyff)
Risultati da 1 a 3 di 3
    Utente Registrato
    L'avatar di Microsoft
    Registrazione
    24/09/11
    Ringraziato: 0 in 0 posts
    Reputazione
    0

Post Recensione Fly For Fun (Flyff)

Fly For Fun (Flyff) MMORPG

Flyff è un MMORPG Gratis che ha origine coreana molto simile a Metin2, con un negozio a pagamento dove si possono comprare Vestiti,Uova e molto altro... La rete è piena di giochi simili a Flyff, Però c'e una variante dal livello 20 in poi si ha la possibilità di volare e di cacciare tutti i "Mostri" presenti nel gioco.

Dati del gioco:

Grafica: Stile Cartone animato, con paesaggi che possono variare dal semi-realisto all' immaginario

Lingua: Più usata la versione Inglese,ma si ha la possibilità di utilizzare la lingua tedesca.

Aggiornamenti del gioco
    (ogni quanto viene aggiornato): Il gioco è quasi sempre aggiurnato con Eventi, nuove missioni, e Fix dei bug.

Versione attuale: V16.

Pregi della versione: Miglioramento delle capacità del gioco è ampliamento dei server.

Difetti: Alcuni Bug non ancora Fixati.

Semplicità di gioco: Il gioco si basa sull' Accumulare Exp (esperienza) cacciando i "mostri" che sono sparsi per le varie isole presenti nel gioco, Relativamente molto semplice con missioni molto facili ma lunghe da svolgere

Cheat e Hack: Si trovano girando nel web, ma molte volte sono a pagamento con truffe che possono variare dai 10-11 € ad Hack.

A mio parere il gioco è decisamente migliore di altri MMORPG che si possono trovare in rete. data la semplicità è praticamente inutile usare cheat durante il gioco.
    Classi

Vargant: La prima volta che entrate in Flyff risulterete al Liv. 1 cio? Vargant.
    Prima del liv. 15 decidete con cura il vostro lavoro successivo.
    Primo Lavoro

Dopo aver raggiunto il liv. 15 vi sar? chiesto di intraprendere un Lavoro, e per farlo vi saranno richieste missioni es. Uccidere un mostro.

Acrobat (Arcere): La solita classe che utilizza Arco e freccie ma anche "Boomerang".
    Consigliata a chi piace attaccare dalla distanza con colpi ripetuti.
    Assist: (Helper): L'assist ? una via di mezzo tra Mago e Spadaccino il suo compito pu? essere suddiviso in 2 pezzi: Aiuto Player / Livelling Player (Aiuta a far accumulare esperienza ad un Giocatore Amico) Consigliato a chi vuole rendersi sempre utile.
    Magican (Mago): Questa ? la classe più conosciuta in tutti gli MMORPG che si basano su una parte Fantasy, Il mago Attacca dalla distanza con Elettricit?, Fuoco, Acqua, Terra. Consigliato per a chi piace utilizzare Attacchi che ossono Paralizzare, Avvelenare, Ustionare i "Mostri".
    Mercenary (Mercenario): Il mercenario ? solito completare missioni per guadagnare soldi da utilizzare come Upgrade delle proprie Armi. Consigliato a giocatori che amano lo scontro ravvicinato
    Secondo Lavoro

Successivamente al primo lavoro, siamo chiamati a sceglierne un secondo Liv.60 in poi.
    Abbiamo 2 opzioni di scelta.

Acrobat-------------> Jaster/Ranger
    Si aggiungono nuove abilit?. utili per la caccia ai mostri più forti.

Assist -----------------> Billposter/Ringmaster
    Vengono aggiunte capacit? di attacco e di incremento dei "Buff" (Abilit? che posso aumentare velocit?, forza di attacco, difesa).

Magican------------> Psyskipper/Elementor
    In questa classe vengono aggiunte svariate abilit? come volare senza un oggetto magico, ed incremento dei proprio potere in tutti gli elementi.

Mercenary---------------> Blade/Knight
    Vengono utilizzate 2 armi conteporaneamente, e aggiunta di poteri per incrementare potenza fisica.

Il mio voto per questo MMORPG ? 8,5/10 Lo consiglio sopratutto per la facilità di gioco.
    Recensione mia se dovete copiarla mettete i crediti
    Sito Ufficiale [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..]
    Io rispetto molto la stupidità umana. E' la cosa che mi da un'idea dell'eternità.

Il destino non viene da lontano, cresce in ognuno di noi

Toglimi il pane, se vuoi toglimi l'aria ma non togliermi il tuo sorriso

Utente Registrato
    L'avatar di Genja
    Registrazione
    17/05/11
    Ringraziato: 1 volta in 1 post
    Reputazione
    2
    direi solo una cosa :3... la versione corrente dovrebbe essere la 18; io gli do un 9/10 perché lo conosco già, consiglio comunque di provarlo;

Utente Registrato L'avatar di Aeosoft
    Registrazione
    01/04/11
    Ringraziato: 0 in 0 posts
    Reputazione
    0
    Metti i miei crediti grazie :D

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi