Bene, come avete visto questa nuova sezione è dedicata alle competizioni, ma non sono competizioni qualunque, sono competizioni organizzate dallo staff di ItalianHack, e saranno settimanali!

Adesso vi dirò come ci organizzeremo:
Lo staff che si dedicherà alla gestione di questi, il lunedì aprirà un thread, nel quale specificherà che tipo di lavoro sarà richiesto. Il sabato sarà decretato il vincitore. Gli utenti che vorranno partecipare dovranno postare il loro lavoro nello stesso thread che l'organizzatore ha creato. Perciò, dovranno iscriversi in questo modo:

Codice:
Io, nomeutente, accetto le condizioni di base di questa competizione e desidero partecipare con questa mia creazione:
Creazione
VINCITE:
- All'utente che avrà vinto una volta alla competizione sarà assegnata l'utenza platinum, seguita da una userbar personalizzata, che andrà messa obbligatoriamente in firma, in modo tale che sia attestata la vincita.
- L'utente che avrà vinto per cinque volte queste competizioni, diventerà grafico in prova del forum (se vi dimostrate all'altezza di questo compito diventerete ufficiali)

Adesso invece vi dirò cosa è vietato fare in questa sezione:
- Creare thread
- Commentare un thread quando non si ha ancora il lavoro
- Partecipare con creazioni che non seguono la consegna che l'organizzatore vi ha dato
- Mettere la propria creazione senza prima aver dichiarato ciò che ho scritto sopra (in sostanza dovrete fare copia/incolla ed editare i campi)
- Non potranno partecipare a queste competizioni coloro che sono già grafici del forum.

Nb. Se le competizioni non avranno un massimo di 4 iscrizioni, quest'ultime verranno annullate senza preavviso.