salve a tutti chi di voi a una Dosser mi potete dare link in cambio do +1
se esite un DOOS potente qnd metto url o ip crasha sito
salve a tutti chi di voi a una Dosser mi potete dare link in cambio do +1
se esite un DOOS potente qnd metto url o ip crasha sito
Inizio col dire che un "DDOS" non è un programma per eseguire attacchi DoS. Il DDoS (Distributed Denial of Service) è un attacco di massa, a differenza del DoS (Denial of Service) eseguito da una singola persona.
Per dossare è importante procurarsi un Proxy. Un "Proxy" è, se così possiamo definirlo, un "filtro" in cui passano le varie connessioni:
PC->Proxy->Internet
La connessione passa, quindi, prima per il Proxy e quindi l'ip cambia.
Per un attacco DoS puoi utilizzare programmi come LOIC, Pyloris...
Se sei alle prime armi ti consiglio LOIC ([Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..] [NO SPAM])
N.B. : Attaccare siti è illegale, per cui forum ed io non ci assumiamo la responsabilità per le azioni che compierai. "Dossando" distruggi il lavoro di una persona. Ricordalo.
P.S.:Attento agli sbirri; potresti trovarteli da un momento all'altro a casa![]()
![]()

Sposto e chiudo. Usa il tasto cerca la prossima volta.
Activist in cyberspace,supporting Anonymous and LulzSec's Operations,Freedom of Speech and protests to get rid of dictators.
Freedom starts with yourself.
- LulzPirate
- Cooperative #AntiSec
#OpSaveAnimals #OpInmigrante #OpLibertad #OpTPB #OpTrialAtHome #OpIndect #OpLithChild #OpNato #OpAap #OpColtan #OpVoiceless #OpStopCISPA #OpMSM #OpPaperStorm2012 #OpLeveson #OpEquip #OpTaringa #OpAntiMafia #OpTerApel