Raga qualcuno riesci a farmi qualche avatar facebook? sono un pr (dolce vita, il nome dello staff). riuscite a fare qualcosa di carino per restare in tema? idee. Grazie
Raga qualcuno riesci a farmi qualche avatar facebook? sono un pr (dolce vita, il nome dello staff). riuscite a fare qualcosa di carino per restare in tema? idee. Grazie

Sono sempre io, nuovo account perchè non mi fa piu entrare con facebook non so perchè.. cmq la mia era una richiesta di un immagine artistica fatta magari con figure colorate ecc.. un immagine che dia effetto con scritto PR: Dolce Vita.. capito?..
@[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..] qualcuno ce?

Scusa, ma lo devo dire, hai aperto 3 richieste nelle ultime 24 ore, ci sono altre richieste che devono essere esaudite, quindi ti chiedo gentilmente di pazientare.
Si si ho capito mentalist.. pero pensavo che non ci fossi solo tu in questo forumcmq tranquillo!
![]()

Puoi chiudere grazie mille! @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..]