Ho creato questo post per spiegarvi della truffa di un retroserver creato da poco , il cui nome è Wippon Hotel. La truffa si basa su questi motivi: Per prima cosa ha messo delle promozioni , in cui quando paghi ( non che io l'abbia fatto ) , paghi 10 euro per dei furni, dopodichè ti bannano per IP e non ti fanno piu giocare e si fregano i soldi. Quando fai provini per moderatore o Admin , non sbagli nulla ma loro fanno diventare Admin solo i loro amici ( e sono anche analfabeti e hanno 10 anni). Spacciano CMS e EMU per loro cambiando soltanto la scritta '' By ***** '' , inoltre li vendono facendosi i soldi sopra , cambiando solo i diritti scritti. Quando paghi per promozione dopo averti bannato , ti dicono sul forum ( Ovviamente fatto con forumfree ) che devi aggiungerli su skype. Quando li aggiungi dicono che per sbannarti devi scaricarti il file .exe che ti inviano loro. In realtà si tratta di key logger lòl ( E' stato inviato a 5 persone sul retro ). Alcune volte ci stanno gli ADMIN che ti inviano messaggi dove devi andare su un sito per ricevere furni gratis in hotel , in realtà si tratta di Fake.
Ho scritto questo post solo per informarvi che questo hotel cerca di truffare la gente con Fake , Key ecc.. Non entrateci è meglio.
Ps: Dicono che loro hanno il migliore Emu e CmS del mondo , solo perchè l'ha creato il founder dell'hotel ( COsa non vera perchè ha solo modificato i diritti )

LinkBack URL
Riguardo i LinkBacks
). Spacciano CMS e EMU per loro cambiando soltanto la scritta '' By ***** '' , inoltre li vendono facendosi i soldi sopra , cambiando solo i diritti scritti. Quando paghi per promozione dopo averti bannato , ti dicono sul forum ( Ovviamente fatto con forumfree ) che devi aggiungerli su skype. Quando li aggiungi dicono che per sbannarti devi scaricarti il file .exe che ti inviano loro. In realtà si tratta di key logger lòl ( E' stato inviato a 5 persone sul retro ). Alcune volte ci stanno gli ADMIN che ti inviano messaggi dove devi andare su un sito per ricevere furni gratis in hotel , in realtà si tratta di Fake.