Originariamente Scritto da
F.R.sesin
///////////////La Guida non può essere riportata su altri siti////////////////
Chi ne capisce di CrossFire sa che questo è l'unico metodo per diventare powa nel gioco senza pagare.Questa è una semplice guida su come farsi earn free zp ,guida generale,ovvero che questo metodo lo dovrete usare per ogni offerta che cercate di completare,che consisterà nel registrarsi a dei siti.Però,ditemi,chi è disposto a dare la sua mail,o farsene sempre di nuove per registrarsi a delle stupide offerte di un gioco.Ma cominciamo a vedere come fare,seguendo passo passo questi semplici screenshot :
Intanto colleghiamoci con il nostro account alla z8games.com e premiamo su "
Deposit

Poi cercate nella pagina sulla destra "
Earn Free ZP

Accettate quindi il regolamento :

E decidete le offerte di che servizio volete usufruire,scegliete tra :
SuperRewards -
BMG -
Sometrics -
TokenAds -
SponsorPay

Prendiamo d'esempio il SuperRewards ,guardate sulla sinistra e selezionate che volete solo le offerte Free,ovvero gratuite :

Io da quelle sono stato bannato quindi vi farà vedere quelle di SponsorPay,ma il sistema è identico.Ricordatevi di selezionare sempre quelle free.
Come vedete ci sono tante offerte,che valgono più o meno ZP,cliccate su una di quelle che vi interessa:

Ok,però io non voglio utilizzare la mia mail

quindi andiamo su
[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..]
e facciamo
Crea E-Mail temporanea casuale

Come vedete potete prolungarla,utilizzare il tasto
Ricarica o premere F5 per visualizzare le nuove mail, e una TextBox con dentro la vostra mail . Quindi dovrebbe essere così :

Adesso ne ho presa una a caso,i campi,compilateli con dati falsi,ma credibili,io utilizzo sempre questo schema :

Quando vi arriverà la mail su TempMail vedrete un riquadro così ,dove dovrete fare
Visualizza per leggerla tutta, e confermare la mail con il link,anche se alcuni siti non ne necessitano.

Una volta accetta la mail aspettiamo un po' di tempo 15-20 minuti,se vi vede gli ZP bene ,se no..Ciccia.
Vi consiglio sempre di farne tante insieme ,così che un buon guadagno è assicurato.
Guida e screenshots fatti interamente da me
///////////////La Guida non può essere riportata su altri siti////////////////