ZP Gratis Earn Free ZP - Guida
Risultati da 1 a 3 di 3

User Legend
    L'avatar di F.R.sesin
    Registrazione
    19/03/11
    Ringraziato: 194 in 146 posts
    Reputazione
    4

ZP Gratis Earn Free ZP - Guida

///////////////La Guida non può essere riportata su altri siti////////////////
    Chi ne capisce di CrossFire sa che questo è l'unico metodo per diventare powa nel gioco senza pagare.Questa è una semplice guida su come farsi earn free zp ,guida generale,ovvero che questo metodo lo dovrete usare per ogni offerta che cercate di completare,che consisterà nel registrarsi a dei siti.Però,ditemi,chi è disposto a dare la sua mail,o farsene sempre di nuove per registrarsi a delle stupide offerte di un gioco.Ma cominciamo a vedere come fare,seguendo passo passo questi semplici screenshot :
    Intanto colleghiamoci con il nostro account alla z8games.com e premiamo su "Deposit

Poi cercate nella pagina sulla destra "Earn Free ZP

Accettate quindi il regolamento :

E decidete le offerte di che servizio volete usufruire,scegliete tra :
    SuperRewards - BMG - Sometrics - TokenAds - SponsorPay

Prendiamo d'esempio il SuperRewards ,guardate sulla sinistra e selezionate che volete solo le offerte Free,ovvero gratuite :

Io da quelle sono stato bannato quindi vi farà vedere quelle di SponsorPay,ma il sistema è identico.Ricordatevi di selezionare sempre quelle free.
    Come vedete ci sono tante offerte,che valgono più o meno ZP,cliccate su una di quelle che vi interessa:

Ok,però io non voglio utilizzare la mia mail quindi andiamo su [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..]
    e facciamo Crea E-Mail temporanea casuale

Come vedete potete prolungarla,utilizzare il tasto Ricarica o premere F5 per visualizzare le nuove mail, e una TextBox con dentro la vostra mail . Quindi dovrebbe essere così :

Adesso ne ho presa una a caso,i campi,compilateli con dati falsi,ma credibili,io utilizzo sempre questo schema :

Quando vi arriverà la mail su TempMail vedrete un riquadro così ,dove dovrete fare Visualizza per leggerla tutta, e confermare la mail con il link,anche se alcuni siti non ne necessitano.

Una volta accetta la mail aspettiamo un po' di tempo 15-20 minuti,se vi vede gli ZP bene ,se no..Ciccia.
    Vi consiglio sempre di farne tante insieme ,così che un buon guadagno è assicurato.
    Guida e screenshots fatti interamente da me
    Ultima modifica di F.R.sesin; 28-04-2011 alle 11:54
    A MikeleKratos e BlackThairFrist piace questo elemento.

2. I seguenti utenti ringraziano F.R.sesin per questo utile post:

Stefano Carbonaro (06-03-2012)

Utente Registrato
    L'avatar di ø¤º°`°º¤ø,~ßãñãñã~Pøw€®~,ø¤º°`°º¤ø
    Registrazione
    23/08/11
    Ringraziato: 18 in 18 posts
    Reputazione
    1
    Citazione Originariamente Scritto da F.R.sesin Visualizza Messaggio
    Chi ne capisce di CrossFire sa che questo è l'unico metodo per diventare powa nel gioco senza pagare.Questa è una semplice guida su come farsi earn free zp ,guida generale,ovvero che questo metodo lo dovrete usare per ogni offerta che cercate di completare,che consisterà nel registrarsi a dei siti.Però,ditemi,chi è disposto a dare la sua mail,o farsene sempre di nuove per registrarsi a delle stupide offerte di un gioco.Ma cominciamo a vedere come fare,seguendo passo passo questi semplici screenshot :
    Intanto colleghiamoci con il nostro account alla z8games.com e premiamo su "Deposit

Poi cercate nella pagina sulla destra "Earn Free ZP

Accettate quindi il regolamento :

E decidete le offerte di che servizio volete usufruire,scegliete tra :
    SuperRewards - BMG - Sometrics - TokenAds - SponsorPay

Prendiamo d'esempio il SuperRewards ,guardate sulla sinistra e selezionate che volete solo le offerte Free,ovvero gratuite :

Io da quelle sono stato bannato quindi vi farà vedere quelle di SponsorPay,ma il sistema è identico.Ricordatevi di selezionare sempre quelle free.
    Come vedete ci sono tante offerte,che valgono più o meno ZP,cliccate su una di quelle che vi interessa:

Ok,però io non voglio utilizzare la mia mail quindi andiamo su [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..]
    e facciamo Crea E-Mail temporanea casuale

Come vedete potete prolungarla,utilizzare il tasto Ricarica o premere F5 per visualizzare le nuove mail, e una TextBox con dentro la vostra mail . Quindi dovrebbe essere così :

Adesso ne ho presa una a caso,i campi,compilateli con dati falsi,ma credibili,io utilizzo sempre questo schema :

Quando vi arriverà la mail su TempMail vedrete un riquadro così ,dove dovrete fare Visualizza per leggerla tutta, e confermare la mail con il link,anche se alcuni siti non ne necessitano.

Una volta accetta la mail aspettiamo un po' di tempo 15-20 minuti,se vi vede gli ZP bene ,se no..Ciccia.
    Vi consiglio sempre di farne tante insieme ,così che un buon guadagno è assicurato.
    Guida e screenshots fatti interamente da me
    ottima guida +1
    http://img577.imageshack.us/img577/3341/69932965.jpg

Guarda sempre le spalle ke Nyan Cat ti masturber*

http://img14.imageshack.us/img14/6347/mortep.jpg

[Cit.ßãñãñã~Pøw€®]
    Non devi avere tu paura della morte ma e la morte ad avere paura di te

User Legend
    L'avatar di F.R.sesin
    Registrazione
    19/03/11
    Ringraziato: 194 in 146 posts
    Reputazione
    4
    Si ok,ti ringrazio ma....

19-03-2011
    Thread vecchissimo,avverto per necroposting,stai attento ad aprire thread così vecchi.
    Chiudo.
    [SIGPIC]http://img84.imageshack.us/img84/8321/copiadinextsonic00.png[/SIGPIC]